1. Vietato il noleggio ai minori di 18 anni, ci riserviamo il diritto di rifiutare il noleggio a nostra discrezione. E’ richiesto un documento d’identità valido.
  2. Il cliente dovrà lasciare un deposito a garanzia.
  3. Il cliente è obbligato a corrispondere ammontare delle sanzioni a lui imputabili per qualsiasi violazione del codice della strada commesso durante il noleggio.
  4. Furto e danni di qualsiasi articolo noleggiato sono sotto la responsabilità del cliente. Il costo della sostituzione delle parti danneggiate o mancanti possono essere accreditate nella loro totalità. Il cliente dovrà custodire il veicolo all’interno di un garage se tenuto durante la notte.
  5. Non effettuiamo rimborsi su veicoli restituiti prima del tempo.
  6. I veicoli dovranno essere restituiti nel luogo e nell’orario stabilito. Qualsiasi modifica deve essere autorizzata dal locatore. La violazione di questa condizione da diritto locatore di richiedere legalmente la restituzione del veicolo e di non restituire la caparra.
  7. Il cliente è responsabile degli incidenti causati durante il periodo di noleggio gestendo direttamente l’eventuale assicurazione sottoscritta a garanzia di tali casi.
  8. Il locatore non sarà responsabile di eventuali danni, lesioni o perdite causate durante il periodo di noleggio.
  9. Eventuali contestazioni tra cliente e il locatorio verranno risolte solo ed esclusivamente presso il tribunale individuato dal locatorio in funzione della ubicazione del punto di noleggio.
  10. Con esclusivo riferimento al noleggio dei monopattini, non essendo gli stessi omologati alla circolazione su strada , è permesso solo circolare in aree private, piste ciclabili o pedonali ed entro il limite di 6 km/h. il cliente è obbligato  a corrispondere ammontare delle sanzioni a lui imputabili per qualsiasi violazione del codice della strada  commesse durante il noleggio.
  1. Guidare sotto effetto di sostanze alcooliche  e/o droghe.
  2. Condurre il veicolo su strade e superfici non adatte alla circolazione e/o su cui è vietato.
  3. Condurre il veicolo ad un’eccessiva velocità in prossimità dei pedoni arrecando danni e/o disturbandoli.
  4. Portare sul veicolo più persone di quante previste e/o cederlo persona diversa dell’affittuario.
  5. Provare a riparare il veicolo in caso di avaria prima di aver comunicato al locatore qualsiasi malfunzionamento e di aver ricevuto autorizzazione a provvedere alla riparazione.
  6. Lasciare il veicolo incustodito, causando il furto.
12 al cliente che non avrà rispettato una o più condizioni del presente contratto non verrà restituito il deposito cauzionale e sarà addebitato l’importo dei danni causati. Rientrano negli importi addebitate le giornate di mancato noleggio di veicoli nella eventualità in cui essi riportano danni che necessitano di una o più giorni di manutenzione.
Dichiaro espressamente di aver letto ed accettato le condizioni di noleggio.
Confermo che l’equipaggiamento del veicolo si trova in buone condizioni di funzionamento.
firma
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c ed ancorchè le condizioni ed i termini indicati siano stati previamente, pariteticamente discussi ed approvati dal cliente, lo stesso intende comunque approvare specificamente e per iscritto le sottoelencate clausole: art. 1) vietato il noleggio a minori 3) il cliente è obbligato a corrispondere l’ammontare delle sanzioni a lui imputabili. 4) furto e danni di qualsiasi articolo noleggiato 6) i veicoli devono essere restituiti nel luogo nell’orario stabilito 7) Il cliente è responsabile degli incidenti causati 10) è permesso circolare solo in aere private
Firma

CONTATTACI

Se hai bisogno di aiuto, scrivici. Ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

Sending

©2020 FUNWAY Electric Experience.

Log in with your credentials

Forgot your details?